Giochi

Watchers Chamber

Sapete come chiamano, sapete dove sono, ma esattamente cosa sono? Quali sono i loro obiettivi? Andate alla scoperta dei misteri di Watchers’ Chamber.Vi trovate all’interno di una strana stanza piena di cose, tipo una tenda montata alla buona, un letto non fatto, dei monitor collegati ad una presa, un telefono, una sedia e una serie di disegni e progetti affissi al muro.Analizzate bene ogni dettaglio, trovate gli oggetti utili e risolvete una serie di puzzle per avere una risposta a tutti i vostri dubbi.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

Diamanti - Digging Diamonds

Un puzzle game in stile 'Gold Strike' in cui, nei panni di un minatore alla ricerca di diamanti, dovrete eliminare i blocchi dello stesso colore che formano un gruppo di almeno due pezzi uguali.Per ottenere punteggi più alti, cercate di formare gruppi più grandi possibili prima di eliminarli.All'inizio il gioco sarà lento e facile, ma si rivelerà una vera e propria corsa contro il tempo nei livelli più difficili.Usate il MOUSE per cliccare sui bolcchi che volete eliminare. Cliccate su NEXT DEPT per far arrivare nuovi blocchi prima del tempo.

Giochi by Flashgames.it

Animals connect 2

Tanti amici del mondo della natura vi aspettano in Animal Connect 2 !In questo gioco di tipo mahjong dovrete essere bravi ad unire le tessere raffiguranti le teste di due animali vicini tra loro, collegandoli idealmente con un percorso che non abbia più di due svolte ad angolo retto.Realizzate una serie di combinazioni consecutive per ottenere dei punti bonus, completate ogni livello nel minor tempo possibile e realizzate il miglior punteggio.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

Yacht Solitaire

Il miglior modo di rilassarsi a bordo di un lussuoso yacht, dopo un bel bagno a mare, è con una bella partita con le carte francesi!L'obiettivo del gioco, in questo classico solitario, è quello di creare in ordine ascendente la sequenza di carte dall'Asso al Kappa. Muovete le carte da una colonna all'altra e create le scale dello stesso seme nel minor tempo possibile per ottenere il punteggio più alto. La musica rilassante, la qualità della grafica e il gameplay coinvolgente renderanno la vostra esperienza eccezionale. Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

Live Puzzle

Risolvere un puzzle con pezzi statici può essere piuttosto semplice e noioso. Altra cosa è se i pezzi sono dinamici e le immagini in movimento, come quelli di Live Puzzle! Mettete alla prova tutta la vostra abilità per risolvere questo puzzle animato continuamente in movimento. Avete dieci livelli da risolvere, riuscirete a finirli tutti?Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

Swap It ET 3

Se avete qualche minuto libero, e siete alla ricerca di qualcosa di rilassante e colorato, non andate via: Swap It ET 3 è il gioco che fa per voi.Si tratta di un puzzle ma non di quelli soliti, statici. Qui i pezzi e le immagini sono dinamiche e servirà tutto il vostro intuito per trovare l'esatta posizione delle tessere. Completate ogni livello nel minor numero di mosse e guadagnate le tre stelle per realizzare il punteggio migliore.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

TMNT Mutation Station

Benvenuti nella Mutant Station, la struttura nella quale potrete fare esperimenti mai fatti prima d'ora da nessuno. Combinate il Dna umano e quello di grossi animali esotici, guadagnate poteri speciali e abilità straordinarie e create il mutante definitivo in laboratorio!Testate la sua resistenza sottoponendolo a svariati test, guadagnate punti abilità e rendete imbattibile il vostro essere perfetto.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

I Mattoncini - Clix

Ancora un puzzle game ad incastro, che sfrutta le forme e i mattoncini del mitico Tetris.Lo scopo del gioco è infatti quello di riuscire ad incastrare nel riquadro tutti i mattoncini a disposizione, per poi passare al livello successivo.Per sistemarli al meglio e trovare la soluzione del livello dovrete studiare i mattoncini, sistemarli strategicamente, e ruotarli quando necessario.Per giocare spostate i mattoncini con il puntatore del MOUSE, clickandoci sopra e trascinandoli nella posizione desiderata. Per ruotarli clickateci sopra e trascinateli in alto sui pulsanti FLIP o TURN.

Giochi by Flashgames.it

Swarm Defender

20 torri, 20 tipi di nemici e 16 missioni da portare a termine: Swarm Defender è un tower defense di fantascienza in cui dovrete cercare, sbloccare e costruire le unità difensive per proteggere la vostra base dagli attacchi di sciami di alieni. Quando i nemici arriveranno nel raggio di azione della vostra stazione diventeranno pericolosi: evitate dunque che possano arrivare nel punto in cui siete più vulnerabili e provate a resistere durante le massicce ondate di attacchi.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

Colormons

Ecco a voi i Colormons! Colorate tutti i personaggi in questo divertente gioco di abilità e logica. Posizionate i vari pezzi al posto giusto per risolvere il puzzle, riempendo di colore i blocchi che sono vuoti. Per trovare la soluzione all'enigma dovrete agire con intelligenza, scegliendo le righe e le colonne che vi permettono di riempire le forme nel verso indicato.Si gioca con il MOUSE

Giochi by Flashgames.it